Warning: A non-numeric value encountered in /home/impresat/public_html/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5763
Tel 031/749550 impresataccone@gmail.com

Pavimentazioni

pavimenti per interno ed esterno

 

Pavimentazioni interne

 

L’impresa edile Edil Taccone opera sia su pavimentazioni interne (piastrelle, parquettes,…) che su aree esterne (asfalto, autobloccanti,..), offrendo soluzioni in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza in questo campo.

I lavori relativi ai pavimenti interni vengono eseguiti con rapidità e massima pulizia, al fine di ridurre al massimo i disagi per la committenza.

Per i lavori limitati al solo rifacimento dei pavimenti, le piastrelle in gres, cotto o ceramica possono essere incollati sulla pavimentazione esistente.

All’interno di cicli lavorativi più invasivi, alla sostituzione della pavimentazione abbiniamo interventi alla tubazioni esistenti, rimozione e sostituzione degli impianti e massetti, con la possibilità di integrare i pannelli radianti, passando quindi da un metodo di riscaldamento tradizionale ad uno più innovativo a pavimento.

 

Pavimentazioni interne esempi

 

Pavimentazioni esterne

In generale le pavimentazioni per aree esterne devono avere alcune caratteristiche essenziali:

  • essere resistenti ai carichi, magari dovuti anche allo scorrimento di macchine e mezzi pesanti,
  • essere impermeabili,
  • essere antiscivolo sia in caso di superficie bagnata che di ghiaccio, sia in aree di camminamento che di passaggio di autoveicoli,
  • essere resistenti agli agenti atmosferici, agli sbalzi di temperatura, all’usura ed alle macchie.

Per i pavimenti esterni, il ventaglio delle soluzioni è più ampio a seconda che si debba utilizzare per balconi, loggiati, giardini o percorsi carrabili. Si pùo fare ricorso a:

  • manto d’asfalto, con diverse granulometrie: adatto per ampi piazzali ed aree di ingresso e di manovra, è economico e adatto ad ogni condizione metereologica;
  • pavimentazioni in cemento industriale per esterni: combinano facilità di realizzazione – anche in presenza di poco spessore – e ottima durabilità;
  • masselli autobloccanti, pavimentazioni in pietra e ciottolati sono le soluzioni che esteticamente prevalgono, specie in un contesto residenziale.

Chiamaci per un preventivo gratuito: 031/749550.

Pavimentazione esterna Meda

 

Pavimentazione esterna drenante in CLS colorato a Besana Brianza

 

Pavimentazioni esterne esempi

 

Pavimentazioni esterne autobloccanti

 

Pavimentazione esterna carrabile